Creators: T'ART - Trips in the Arts of present
Il progetto
Siamo una startup, Impresa sociale o organizzazione sociale o una seconda dicitura, che desidera aumentare la qualità della vita.
Creiamo viaggi ed esperienze che combinano l'arte contemporanea e il benessere psicocorporeo.
Per tutte quelle persone che hanno fame di bellezza e sete di trasformazione.
Attiviamo viaggi ed esperienze per piccoli gruppi tra l’arte contemporanea e la fotografia combinandoli alle arti del benessere, come lo Yoga, Shiatsu, Watsu e Pilates, per chiunque desideri vivere nella bellezza trasformatrice del presente pienamente vissuto.
L'obiettivo è attivare energie positive e cambiamenti interiori, per migliorare noi e il mondo che ci ospita
Trasformazione personale
Questi viaggi desiderano attivare una maggiore consapevolezza, sia della nostra parte creativa, sia nella parte come trasformazione interiore. Dapprima con la visione della nuova arte del presente, poi con la presa di coscienza di un rinnovato stato di pienezza, messa in atto dalla parte esperienziale psicocorporea.
Trasformazione collettiva
L'esperienza di questi viaggi desiderano attivare una maggiore consapevolezza della nostra parte creativa per una accresciuta condivisione dell'esperienza, che diviene potenza collettiva. La trasformazione interiore che avviene nell'esperienza di gruppo, riempie le persone coinvolte, creando una grande e ritrovata energia e fiducia nel sostegno del gruppo.
Trasformazione relazionale
L'esperienza di questi viaggi vogliono attivare una maggiore consapevolezza della nostra parte creativa per una accresciuta condivisione dell'esperienza che diviene potenza collettiva. La trasformazione interiore che avviene nell'esperienza, anche di gruppo, riempie le persone coinvolte, creando una grande e ritrovata fiducia nel sostegno del gruppo.
Ambiente
Ricerchiamo una nuova comprensione verso l'ambiente che ci circonda. Crediamo fortemente che attraverso la doppia esperienza dell'Arte e dell'esperienza attiva corporea, si possa portare consapevolezza e una maggiore evoluzione. Questo accresciuta fiducia e benessere venga per valorizzare una attenzione verso l'ambiente circostante che può essere messa in pratica attraverso l'uso di mezzi di trasporto meno inquinanti possibili, una maggiore consapevolezza del nostro mangiare ma anche verso una comunizione più 'ecologica' tra i partecipanti, fatta di sostegno reciproco e fiducia al futuro.
Comunità locale
In alcune esperienze previste le comunità locali potranno essere coinvolte, mentre in altre è tutto da verificare. Sarà fatto tutto il possibile per darle spazio e coinvolgimento.
Eseguiamo donazioni per CRAC Centro in Romagna Ricerca Arte Contemporanea - http://cracarte.it