Creators: Inesto

Chi sono?
Inesto è un'impresa creativa attiva nell'ambito della rigenerazione sociale ed urbana.
Cosa fanno?
Progettano esperienze di coliving e coworking per tutte quelle categorie di persone che sono indipendenti da un luogo preciso come smartworkers, nomadi digitali e freelancers, in luoghi unici e remoti. Creano connessioni e facilitano la crescita personale e sociale facendosi motore di un cambiamento tangibile sui territori e sulla società. Gentilezza, bellezza e felicità sono le strade che hanno deciso di percorrere per arrivare creativamente a generare impatto.
Impatto e trasformazione
Vogliono restituire valore alle relazioni, coltivarle e supportarle, creare piccoli nidi da cui sentirsi liberi di spiccare il volo. Credono nell'essere felici, che questa felicità condivisa lasci impronte tangibili. Supportano la flessibilità e l'indipendenza creando delle esperienze che siano davvero trasformative. Credono che queste reti di relazioni possano generare un impatto trasformativo anche sui territori che li accolgono, lavorano esclusivamente su aree interne e remote e per periodi di almeno due settimane per creare un'esperienza condivisa che coinvolga attivamente anche chi decide di vivere in questi territori, generando un mutuo scambio di energie e competenze.

Login

Powered by Apical

Il nostro team è a tua disposizione, contattaci nel modo che preferisci per realizzare insieme la tua esperienza perfetta

Phone

Email

get@apical.org