Due ruote e un panorama



Due ruote e un panorama
Attività
Per chi
Durata
Destinazioni
Un weekend di fuga dallo stress cittadino alla scoperta di uno dei borghi più panoramici, autentici e ricchi di storia delle Langhe. Nel cuore dell’area del Barolo scoprirete aneddoti, buon cibo e storie incredibili, narrate direttamente dai protagonisti del territorio.
Destinazione di partenza
L’esperienza
Durata e partecipanti
Weekend
minimo 2 massimo 12 partecipanti
Cosa farai?
Location e Servizi
Colazione + pranzo al sacco (incluso) oppure All inclusive con cibo e drink (con supplemento)
Wi-Fi
Location Manager
Ottieni più informazioni
Impatto
Trasformazione
Le esperienze proposte hanno l’obiettivo di far vivere appieno una terra riconosciuta universalmente come patrimonio mondiale dell’umanità per i suoi paesaggi vitivinicoli. Sono momenti utili per capire e comprendere a fondo il valore della conservazione dell’ambiente naturale e della cultura che ha permesso lo sviluppo di una delle terre più affascinanti e ricche d’Italia.
Durante l’esperienze gli ospiti sono spinti a riflettere insieme su quanto sia importante condividere una visione di un futuro sostenibile e uniforme in materia di sfruttamento del suolo, pratiche urbanistiche e realtà industriali, per ottenere un’unità territoriale fatta di valori condivisi tale da considerarsi comunità.
Infatti, gli ospiti possono entrare in relazione con la cultura locale e le persone più autentiche del territorio così da far capire che ogni destinazione turistica è tale e unica proprio perché composta dai suoi abitanti. Il risultato paesaggistico e culturale apprezzabile nasce quindi dalla volontà di una comunità di crescere ed aprirsi al mondo, un valido esempio per lo sviluppo di qualsiasi altra destinazione.